Ritiro GreenFast
22-26 marzo 2025
Il nostro Ritiro GreenFast ti invita a un viaggio di scoperta e benessere, abbracciando l'antica saggezza del digiuno e dello yoga, arricchiti dalle più recenti scoperte per un benessere a 360 gradi.
Nella tranquillità e nella bellezza naturale dell'Appennino Tosco-Emiliano,
dal 22 al 26 marzo 2025, saremo lieti di accompagnarti in un percorso di rinnovamento, dove potrete ritrovare energia, equilibrio e serenità.
Per informazioni e prenotazioni: info@healthsociety360.com
Detox di Mente e Corpo
Trascorreremo 5 giorni immersi in un ambiente accogliente e naturale, lontano dallo stress quotidiano, dedicandoci a pratiche di yoga, detox e meditazione. Con un menù appositamente studiato per appagare sia il corpo che i sensi – e per chi lo desidera, la possibilità di seguire un digiuno completo – sotto la supervisione della dottoressa Roberta Raffelli e la guida yogica di Lucia di Lucca, avremo l’opportunità di riscoprire l’equilibrio fisico e mentale, regalandoci un tempo prezioso per noi stessi.


Mima Digiuno
Il nostro ritiro è ispirato alla ‘dieta mima digiuno’ del professor Longo, un programma dietetico che emula i benefici del digiuno completo. Con un regime alimentare ricco di nutrienti vegetali e un apporto calorico studiato, questa dieta rende i vantaggi del digiuno accessibili a chiunque, senza rinunce estreme. Un perfetto equilibrio tra salute e sostenibilità. Ma il nostro viaggio va oltre.

Yoga & Meditazione
Avrai l'opportunità di partecipare a sessioni di yoga pensate per armonizzare il corpo e la mente, accessibili a tutti, dai principianti ai praticanti esperti.
Ti guideremo attraverso pratiche meditative che favoriscono una tranquillità profonda e una maggiore consapevolezza di sé.



Workshop di Benessere
Potrai partecipare ai nostri workshop di benessere, che ti offriranno preziosi insight su come vivere una vita più sana e consapevole.
Iscriviti
Il ritiro si svolge dal 22 al 26 marzo 2025 al Centro della Terra un casolare immerso tra i boschi e le montagne ancora incontaminate dell'Appennino Tosco-Emiliano.
Il costo del ritiro è di €600 a persona.
Condividere il benessere è ancora più bello! Porta un amico e pagherete entrambi €550.
Per prenotare, inviaci un'email indicando il tuo nome, il numero di partecipanti e le preferenze di sistemazione (camera matrimoniale o doppia). Riceverai una conferma della prenotazione insieme alle istruzioni per il pagamento.
Per maggiori informazioni e prenotazioni
Whatsapp: +39 339 543 9983