top of page

Ritiro GreenFast 
4-8 maggio 2024

Il nostro Ritiro GreenFast ti invita a un viaggio di scoperta e benessere, abbracciando l'antica saggezza del digiuno e dello yoga, arricchiti dalle più recenti scoperte per un benessere a 360 gradi.

 

Nella tranquillità e nella bellezza naturale dell'Appennino Tosco-Emiliano, dal 4 all'8 maggio 2024, saremo lieti di accompagnarti in un percorso di rinnovamento, dove potrete ritrovare energia, equilibrio e serenità.

 

Per informazioni e prenotazioni: info@healthsociety360.com

Detox di Mente e Corpo

Trascorreremo 5 giorni immersi in un ambiente accogliente e naturale, lontano dallo stress quotidiano, dedicandoci a pratiche di yoga, detox e meditazione. Con un menù appositamente studiato per appagare sia il corpo che i sensi, e sotto la supervisione della dottoressa Roberta Raffelli, e la guida yogica di Lucia di Lucca, avremo l'opportunità di riscoprire l'equilibrio fisico e mentale, regalandoci un tempo prezioso per noi stessi.

Living in Harmony_ Health, Science, and Holistic Wellbeing 2.jpg
DALL·E 2024-03-18 13.48.58 - Create a conceptual image illustrating _mimicking fasting_ ac

Mima Digiuno

Il nostro ritiro è ispirato alla ‘dieta mima digiuno’ del professor Longo, un programma dietetico che emula i benefici del digiuno completo. Con un regime alimentare ricco di nutrienti vegetali e un apporto calorico studiato,  questa dieta rende i vantaggi del digiuno accessibili a chiunque, senza rinunce estreme. Un perfetto equilibrio tra salute e sostenibilità.  Ma il nostro viaggio va oltre.

Yoga 2.jpg

Yoga & Meditazione

Avrai l'opportunità di partecipare a sessioni di yoga pensate per armonizzare il corpo e la mente, accessibili a tutti, dai principianti ai praticanti esperti.

Ti guideremo attraverso pratiche meditative che favoriscono una tranquillità profonda e una maggiore consapevolezza di sé.

Yoga 2.jpg
sincerely-media-dGxOgeXAXm8-unsplash.jpg
Foto Roberta9.jpg

Workshop di Benessere

Potrai partecipare ai nostri workshop di benessere, che ti offriranno preziosi insight su come vivere una vita più sana e consapevole.

Iscriviti

Il ritiro si svolge dal 4 all' 8 maggio 2024 al Centro della Terra un casolare immerso tra i boschi e le montagne ancora incontaminate dell'Appennino Tosco-Emiliano.

 

Il costo del ritiro è di €600 a persona. Per prenotare, inviaci un'email indicando il tuo nome, il numero di partecipanti e le preferenze di sistemazione (camera matrimoniale o doppia). Riceverai una conferma della prenotazione insieme alle istruzioni per il pagamento.

Per maggiori informazioni e prenotazioni

info@healthsociety360.com

Whatsapp: +39 339 543 9983

bottom of page